Anteprima nuova Alfa Romeo Junior

La sportività diventa compatta

Anteprima Nazionale Alfa Romeo Junior

Evento esclusivo - Martedì 25 Giugno alle 20:00

Casa Stellantis Parma, Via Emilia Ovest 107/A

 

Benvenuti al Junior Alfa Romeo Roadshow!

Gruppo Zatti è lieto di invitarvi a un evento straordinario, un'esperienza unica dedicata agli appassionati di auto e agli estimatori del brand Alfa Romeo. Questa è la vostra occasione per vedere da vicino alcune delle vetture più iconiche e storiche del marchio.

Programma della serata

  • 20:00 - Apertura dell'evento
  • 20:45 - Presentazione ufficiale delle vetture e reveal esclusivo della nuova Alfa Romeo Junior.
  • 21:15 - Live Set e Cocktail Party

Durante l'evento sarà presente in showroom Alfa Romeo 33 Stradale. La leggenda rivive in un design senza tempo.

 


La storia di un sogno che diventa realtà

Unitevi a noi per celebrare la grande tradizione e l'innovazione continua di Alfa Romeo. Durante la serata, avrete l'opportunità di scoprire storie affascinanti e curiosità sulle vetture esposte, incontrare altri appassionati e vivere un momento indimenticabile.


Iscriviti subito e non perdere questa opportunità!

I posti sono limitati: assicurati il tuo e confermare la tua presenza, invia un messaggio WhatsApp al numero  366 937 7160  indicando nome e cognome dei partecipanti oppure compila il form per registrarti,

 

Scopri la vera sportività compatta Alfa Romeo

Alfa Romeo Junior, disponibile nella versione ibrida ed elettrica, porta la vostra esperienza a bordo ad un livello superiore, grazie a un'eccellente dinamica di guida, a una maggiore agilità e una migliore leggerezza su strada. Dalle straordinarie prestazioni alle tecnologie più avanzate, questa nuova auto compatta e sportiva è pronta a rivoluzionare le tue giornate.

 Clicca qui  per scoprire l'offerta del mese dedicata ad Alfa Romeo Junior.

 

 

Richiedi informazioni

L'interessato, acquisita l'informativa ai sensi del regolamento UE 679/2016, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Condividi